2015
Jovetic: «Ucciso dal mister, forse vado»
L’attaccante del Manchester City verso l’addio con un annuncio bomba
Si concretizza giorno dopo giorno di più l’addio di Stevan Jovetic al Manchester City: l’attaccante montenegrino, lasciato fuori da Pellegrini dalla (ristretta) lista per la Champions League, ieri ha in pratica annunciato l’addio. Su di lui, lo ricordiamo, ci sono Juventus ed Inter, ma anche qualche possibile interessamento estero. Di sicuro c’è il fatto che Jovetic con il Manchester City negli ultimi due anni ha giocato e, quando è successo, lo ha fatto di sicuro senza lasciare il segno.
CRACK – Così Jovetic: «Io merito di giocare la Champions, lo so. L’allenatore con la decisione che ha preso è come se mi avesse ucciso: io sento di meritare quel posto e me lo han detto pure altre persone. La gente mi dice che sono un gran giocatore, ma è chiaro che l’allenatore non la pensa allo stesso modo: sono deluso, lo sono ancora oggi. Non credo che quella di Pellegrini sia stata una giusta decisione. Io so di meritare di essere su quella lista, l’ho detto anche al mister, ma lui non ha voluto ascoltarmi: io ero venuto qui per giocare la Champions». Parole pesantissime, ma non è tutto…
BYE BYE – Futuro altrove? «Non ho ancora deciso, aspetterò l’estate e vedremo, ma l’allenatore mi ha messo altri giocatori davanti, questo è un messaggio chiaro su quello che ha intenzione di fare. E’ difficile rimanere concentrati quando succedono queste cose, ma io sono un professionista e voglio ancora dimostrare di poter giocare un ruolo determinante in questa stagione. E’ un brutto momento per me, ma sto lavorando sodo e per la squadra ci sarò». Vedremo.