Jovetic: «Mai tentato di andare alla Juve, su Vlahovic dico che...» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Jovetic: «Mai tentato di andare alla Juve, su Vlahovic dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jovetic

Stevan Jovetic, ex attaccante di Fiorentina e Inter, ha parlato di Juve e di Dusan Vlahovic in un’intervista. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Stevan Jovetic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Dusan Vlahovic, obiettivo della Juve.

VLAHOVIC JUVE – «In effetti mi rivedo nella situazione di Dusan: ha fatto benissimo con la Fiorentina e si parla di un interessamento della Juventus. Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina».

COSA GLI CONSIGLIA«Sono decisioni personali. Anche se conosco bene Dusan grazie a un preparatore atletico che abbiamo in comune, Andreja Milutinovic, non mi intrometto. Non mi stupisce che un top club come la Juventus lo voglia: Vlahovic ha tecnica, velocità, forza fisica e senso del gol. E soprattutto sono convinto che, avendo 21 anni, abbia ancora notevoli margini di miglioramento. Dusan sarà il miglior centravanti dei prossimi anni assieme a Erling Haaland».

VLAHOVIC PRONTO PER LA JUVE«Potenzialmente, sì. Però quando sei giovane – e Dusan lo è – la priorità deve essere quella di giocare con continuità. Alla Juventus o in un altro top club avrebbe le sue possibilità, però dovrebbe confrontarsi con tanti campioni e sicuramente giocherebbe meno rispetto alla Fiorentina. Ecco perché, fossi in lui, mi farei un altro anno da protagonista a Firenze».

Calciomercato

Calciomercato Milan, riflessioni in corso per il futuro di Walker. Ultimo mese decisivo per la conferma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

walker
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina, si va verso il riscatto di Gosens? Ecco cosa manca ai Viola per mantenere il terzino tedesco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gosens
Continue Reading