2016
Jovetic – Milan a gennaio, l’Inter ci pensa
Stefan Jovetic – Milan è un’idea di calciomercato a pochi giorni dal derby con l’Inter: Vincenzo Montella lo conosce e ci ha cenato assieme, chissà che non si riformi la coppia viola
Stefan Jovetic – Milan è solo l’ultima suggestione di calciomercato tra rossoneri e Inter, ma forse qui c’è anche qualcosina di più. Jovetic infatti è ai margini dei nerazzurri e potrebbe andare via a gennaio, c’è chi lo ha accostato alla Fiorentina ma c’è un altro ex viola che lo vorrebbe a gran voce, si tratta di Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan ha allenato il montenegrino nell’anno della definitiva consacrazione con la maglia dei gigliati, proprio da questo feeling potrebbe nascere un interessante affare per gennaio. Tutto dipenderà da Stefano Pioli.
JOVETIC – MILAN E QUELLA CENA… – Di recente Montella e Jovetic si sono incontrati nello stesso ristorante e può darsi fosse già un primo passo da parte del rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport. Sta di fatto che adesso sta a Pioli cercare di recuperare JoJo, in caso contrario allora la partenza a gennaio sarebbe cosa fatta. Il Diavolo è alla ricerca di attaccanti di qualità che sappiano agire sia da esterno che da seconda punta e per questo Jovetic è nel mirino.