2016

Josè Mourinho allo United: obiettivo Ibra!

Pubblicato

su

Il tecnico portoghese avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United e avrebbe intenzione di puntare sull’attaccante del Psg

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, dopo i tanti rumors dell’ultima settimana, Josè Mourinho avrebbe trovato l’accordo per sedere sulla panchina del Manchester United. Il portoghese firmerà un che lo legherà agli inglese per tre anni. I Red Devils, dunque, puntano sull’ex Inter per ritrovare quella continuità di risultati che è sempre mancata negli ultimi anni e tornare a competere in Champions League, competizione in cui lo United è sempre stato tra le protagoniste.

OBIETTIVO IBRA – Il primo obiettivo di José Mourinho per rilanciare il Manchester United sarebbe uno dei suoi pupilli, ovvero Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, in scadenza di contratto con il Psg, come ha dichiarato nelle scorse settimane, ha ancora tanta voglia di incantare e potrebbe dunque accettare la proposta del suo ex tecnico ai tempi dell’Inter e quindi cominciare una nuova avventura in Premier League, campionato in cui non ha mai giocato. Lo United, dunque, punta a ritornare grande e potrebbe farlo con la coppia Mourinho – Ibrahimovic. 

 

 

 

Exit mobile version