2017

Jorginho su Milik: «Non complica la corsa scudetto»

Published

on

Le parole di Jorginho alla vigilia di Napoli-Feyenoord, match valido per la seconda giornata dei gironi di Champions League

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato in conferenza stampa al fianco di Maurizio Sarri, in vista del match di Champions con il Feyenoord: «Come ha reagito lo spogliatoio all’infortunio di Milik? Ci è dispiaciuto, ma purtroppo è andata così. Domani giocheremo e vincere per lui. Se sentiamo la pressione? No, siamo tranquilli e fiduciosi anche se sarà una partita molto difficile. Se preferiamo il Campionato alla Champions? No, ogni partita è importante, anche l’amichevole del giovedì. Se posso ancora migliorare? Si può sempre migliorare, lavoro tanto per riuscirci».

Il centrocampista partenopeo ha poi continuato: «Se senza Milik si complica la corsa scudetto? No, dobbiamo pensare alla rosa, è la cosa più importante. Al San Paolo ci saranno poche persone? Proveremo a far divertire quelli che verranno. Cos’è cambiato rispetto a due anni fa? La mentalità, vogliamo portare a casa il risultato anche quando facciamo fatica. Se siamo più forti dello scorso anno? Ci conosciamo di più e abbiamo più fiducia. Tiro i rigori come Maradona? Dipende, provo a guarda il portiere prima di calciare».

Exit mobile version