Jorge Messi: «Mio figlio non sapeva niente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Jorge Messi: «Mio figlio non sapeva niente»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

messi capo chino barcellona 2013 ifa scaled

Il padre di Messi scende in campo in difesa del figlio

BARCELLONA MESSI JORGE PADRE FRODE FISCALE – Il giudice di Gavà ha rinviato a giudizio Messi non più di un mese fa. L’accusa è quella di frode fiscale, dal momento che il giudice ha affermato che l’attaccante del Barcellona fosse a conoscenza degli affari illeciti del padre per quanto riguarda la gestione dei diritti di immagine. Adesso Jorge Horacio, padre del fuoriclasse, ha voluto parlare in prima persona, e lo ha fatto ai microfoni di Radio Cadena Cope: «Ho sempre detto che Leo non ha niente a che fare con questa storia. Della vicenda si occupano i miei legali, riguarda me e non mio figlio».

SUL CAMPO – Messi sembra comunque abbastanza tranquillo, e non pensa al tribunale. Jorge Horacio ha parlato anche di questo: «Ha vissuto due anni abbastanza atipici, tra infortuni e altre cose, ma credo che gli infortuni abbiano pesato di più. Il vomito in campo? La gente parla dall’esterno, senza sapere se ci siano davvero i problemi di cui si dice. Vi assicuro che i medici del Barcellona lo hanno fatto visitare da degli specialisti, e ci sono anche altri atleti che soffrono della stessa cosa e non si sa perchè, Messi non è l’unico. Non so perchè se ne parla così tanto, ma si dicono e si inventano tante cose».

SFOGO – Jorge Messi continua, parlando del Mondiale vissuto dal figlio: «Se avessero chiesto a qualsiasi argentino se avesse firmato per arrivare in finale, la risposta sarebbe stata sì. E questo perchè la fiducia nella squadra non è mai stata al 100%. Certe volte hanno mancato di rispetto a Leo».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere