2015
Jorge Mendes: «Cristiano Ronaldo andrebbe studiato. Sul futuro di Falcao…»
Il procuratore di CR7 e Falcao parla dei due suoi assistiti
Jorge Mendes, uno degli agenti più importanti e potenti al Mondo, procuratore tra gli altri di Mourinho, Cristiano Ronaldo e Falcao, ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro del fenomeno portoghese e del futuro dell’attaccante colombiano accostato alla Juve in estate.
CRISTIANO RONALDO – «Cristiano ha vinto il terzo Pallone d’Oro ed è una grande vittoria per un giocatore portoghese, è un grande orgoglio perchè vincerlo tre volte è come vincerlo sei o sette non è come un giocatore italiano, brasiliano, argentino. Quando Cristiano aveva 17 anni, si allenava anche quando non era con la squadra ed è un grande esempio per tutti i ragazzi, perchè lui non segna solo gol ma dietro di lui c’è tanto lavoro invisibile e dovrebbe essere oggetto di studio perchè bisognerebbe studiare un grande calciatore come Cristiano Ronaldo. E’ un grande professionista del calcio, è una macchina».
FALCAO – «Falcao in Italia? E’ un grande giocatore e io penso che lui ora sia in un grande club, non so cosa farà il prossimo anno ma di sicurò giocherà in un grande club. Juve? Lui era contento, ora sta bene al Manchester»