2014

Jordi Alba difende Pique: «Multa dal club? Str….»

Pubblicato

su

Il difensore del Barcellona: «È la sua vita privata, il Barcellona non c’entra»

BARCELLONA JORDI ALBA LIGA – «Intervento del club per punire Pique? La società non ha nulla a che fare con l’episodio, è una str….. È la sua vita privata e tutti commettiamo errori, io per primo. Per questo, meglio non parlarne più». Jordi Alba, intervenuto in conferenza stampa al termine dell’allenamento mattutino, getta acqua sul fuoco, minimizzando sull’episodio accaduto ieri al compagno di squadra. Pique, infatti, ha avuto un alterco con la polizia locale per una multa ed è stato denunciato.

UNICO – Tra meno di dieci giorni, i blaugrana saranno di scena al ‘Bernabeu’, dove potrebbe esordire Luis Suarez e dove Messi potrebbe diventare il marcatore più prolifico di sempre nella storia della Liga (è a due reti dal record): «Non so se Luis giocherà o meno, non è una decisione che spetta a me – spiega Alba -. É un calciatore importante per la squadra, ma la decisione spetterà solo ed esclusivamente al mister. Messi? Non penso che il Bernabeu lo applaudirà, ma se lo meriterebbe. Penso che non esista un giocatore al Mondo del suo livello, è il migliore».

ATTENZIONE – Nel frattempo, però, sabato Alba e compagni riceveranno la visita dell’Eibar, squadra da non sottovalutare: «Dovremo essere concentrati dall’inizio alla fine, perché giocano un bel calcio, propositivo. Sarebbe importante vincere, in modo da andare al Bernabeu con il maggior numero di punti disponibili. Ma guai a sottovalutarli, perché rischiamo di pagarla cara».

Exit mobile version