2018

Joao Mario-West Ham: terminate le visite mediche – FOTO

Published

on

Joao Mario: terminate le visite mediche – 25 gennaio 2018, ore 22.04

Joao Mario ha completato le visite mediche con il West Ham, a breve ci sarà l’ufficialità dell’affare con l’Inter. La foto pubblicata dal Daily Mail mostra il portoghese sorridente e con il pollice in alto.

Joao Mario in viaggio verso Londra – 25 gennaio 2018, ore 14.11

Nuovi aggiornamenti sul fronte Joao Mario-West Ham: è fatta per il trasferimento del portoghese dall’Inter al club inglese. Accordo concluso in prestito oneroso con diritto di riscatto. Come riportato da Premium Sport, il numero 10 in questi minuti è in partenza verso Londra: il calciatore sosterrà le visite mediche con gli Hammers, per poi mettere su bianco il suo accordo.

Joao Mario mette in “pausa” la sua esperienza all’Inter e vola in Inghilterra per conquistare la convocazione per i Mondiali

Il portoghese Joao Mario arrivò a Milano come un profeta: le referenze erano dalla sua, le brillanti performance con l’Under 21 del Portogallo facevano sognare i tifosi dell’Inter. Invece, l’ex Sporting Lisbona non si è rivelato all’altezza delle aspettative e ha fallito miseramente. Motivo per cui è finito ai margini del progetto tattico di Luciano Spalletti e l’addio è stato inevitabile: tante le offerte rifiutate, prima di dire sì al West Ham. D’altronde la Premier League è una vetrina importante per mettersi in luce e guadagnarsi la chiamata del suo Portogallo per Russia 2018.

Il tabloid britannico Telegraph riferisce i dettagli in merito all’operazione Joao Mario-West Ham, a partire dalla formula del trasferimento: prestito oneroso da 1 milione di euro circa più diritto di riscatto, da poter esercitare la prossima estate, fissato intorno ai 30 milioni. Il calciatore, oggi, prenderà un aereo per Londra, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà, almeno fino a giugno, agli Hammers. L’Inter, oltre a dar via quello che era diventato un corpo estraneo alla squadra, alleggerisce anche il suo monte ingaggi, visto che lo stipendio di Joao sarà pagato per intero dai londinesi.

Exit mobile version