2017

Inter, Joao Mario a caccia della riscossa nel derby con il Milan

Pubblicato

su

Joao Mario è alla ricerca della riscossa personale dopo un anno e mezzo di alti e bassi: Inter-Milan può essere il momento giusto, Luciano Spalletti dovrebbe puntare su di lui

Un derby regala storie su storie, soprattutto se sono l‘Inter e il Milan a giocarlo. La storia della stracittadina milanese ha regalato molti spunti e molti potrebbe regalarne in futuro. Uno potrebbe arrivare da Joao Mario, a caccia della sua rivincita personale dopo un inizio all’Inter non troppo convincente. Molti bassi, qualche alto, nel complesso mai all’altezza del prezzo pagato quasi un anno e mezzo fa. Ma il derby è il derby.

Luciano Spalletti potrebbe contare su di lui dal primo minuto. Il Portogallo lo ha rigenerato e adesso pare in forma, potrebbe accomodarsi dietro Mauro Icardi nel 4-2-3-1 solito con cui si schiera l’Inter e cercare di dare dinamismo alla manovra. Il futuro di Joao Mario passa anche e soprattutto da Inter-Milan, scrive La Gazzetta dello Sport. La speranza nerazzurra è che sia la partita della sua rinascita.

Exit mobile version