2016
Joao Mario: «Felice di essere all’Inter. Sullo scudetto…»
Joao Mario è un nuovo calciatore dell’Inter ed il centrocampista portoghese è presente allo stadio Meazza per assistere alla sfida, valida per la 2^ giornata di Serie A, contro il Palermo
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Inter – Palermo, 2^ giornata di Serie A. Presente al Meazza anche l’ultimo acquisto targato Suning: parliamo di Joao Mario, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
LE PAROLE DI JOAO MARIO – «Perché ho scelto l’Inter? E’ stata una scelta importante, sono felice di essere qui:parliamo di un club di altissimo livello, voglio arrivare a quello che la società vuole ambire. Il secondo giocatore più pagato della storia dell’Inter? E’ una bella responsabilità ma non ci voglio pensare: voglio lavorare duro per arrivare alla Champions League, che è il nostro obiettivo. Scudetto? Rimane un sogno, sarà possibile se lavoriamo duro: il primo passo sarà quello di arrivare alla Champions League. Sarò pronto dopo la sosta? Andrò in Nazionale, poi mi allenerò qua: se l’allenatore vorrà che ci sia, sarò pronto».