2018
Joao Mario al West Ham: è ufficiale! Il club lo celebra con Super Mario – VIDEO
Ora è ufficiale: Joao Mario lascia l’Inter per firmare con il West Ham. Il centrocampista portoghese va in Premier: i dettagli
Era nell’aria, ora è ufficiale: Joao Mario saluta l’Inter e va al West Ham. Il centrocampista portoghese, un flop, era arrivato in nerazzurro per una grossa somma (più di 40 milioni di euro). Ora il passaggio in prestito al West Ham: «FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del centrocampista portoghese Joao Mario al club londinese del West Ham».
Joao non ha lasciato l’Inter con la formula del prestito oneroso a circa 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 40 milioni ma in prestito secco e a giugno tornerà in nerazzurro. Queste le sue prime parole in Inghilterra: «Sono felice di essere arrivato in un club così importante come il West Ham. Ho avuto pochi dubbi, è stato un trasferimento molto rapido. Sono entusiasta dall’idea di poter giocare in Premier League. Ho anche parlato con Moyes e sono contento di poter lavorare con un allenatore importante come lui».
Here we go. #WelcomeMario pic.twitter.com/NkGInrbr2c
— West Ham United (@WestHam) January 26, 2018
Il centrocampista portoghese @joaome17 ceduto in prestito al @WestHamUtd
👉 https://t.co/x9KLgJCnzm #FCIM
— Inter (@Inter) January 26, 2018