2017
Joao Mario vuole la Premier: spunta anche il Chelsea
Il centrocampista dell’Inter non sembra rientrare nei piani dei nerazzurri. Joao Mario può partire già a gennaio: ci pensa anche il Chelsea
Non solo Manchester United, Valencia e PSG sulle tracce di Joao Mario. Il centrocampista portoghese dell’Inter classe 1993 non è riuscito a conquistare una maglia da titolare nella formazione di Spalletti e potrebbe andare via già a gennaio. Il calciatore vorrebbe andare via per giocare di più nell’anno del Mondiale anche se Spalletti ha negato la richiesta di cessione e di maggiore spazio da parte del giocatore.
Secondo “Rai Sport” però qualcosa potrebbe accadere nell’ormai imminente sessione di calciomercato invernale. L’avventura di Joao Mario all’Inter infatti sembra essere giunta al capolinea. Il portoghese avrebbe dato mandato al suo agente di trovare una nuova squadra e nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Chelsea. I Blues, oltre a Valencia, United e PSG, sarebbero sulle tracce del giocatore. Joao avrebbe già espresso la sua priorità: vuole andare da Conte!