2014

Jesus: «Inter, il derby è la svolta»

Pubblicato

su

Il difensore: «Se segno faccio 200 regali»

JUAN JESUS DERBY INTER – Tra pochi giorni si terrà il derby della Madonnina, a Milano scenderanno in campo Milan e Inter per la dodicesima giornata di Serie A. L’Inter ha da poco cambiato allenatore e verosimilmente passerà alla difesa a quattro dove troverà ancora spazio Juan Jesus, difensore brasiliano dei nerazzurri. Proprio Jesus ha parlato del derby, di seguito ecco un estratto delle sue parole.

SERIE A«Mazzarri ha colpe ma anche noi giocatori e la società, la gente se l’è presa con lui ma se avessimo giocato meglio ora sarebbe qui. I tifosi possono avercela con chi vogliono ma non si può fischiare sempre. Difesa a tre? Con quella mi sganciavo, a 4 si rimane più bloccati e non si difende con l’aiuto dei terzini e quindi a 5 come nell’altro modulo. Milan? Potessi gli toglierei Menez che è veloce e agile. Vidic ha ragione quando parla dei simulatori in Italia, ce ne sono troppi e Cuadrado ad esempio cade quando ti avvicini. Gol nel derby? Se segno faccio 200 regali ai bambini poveri. Il derby può essere la svolta, dobbiamo puntare a tornare in Champions League».

PARLA JESUS – Juan Jesus è stato intervistato da Tuttosport. Il difensore dell’Inter ha parlato non solamente del derby ma anche del comportamento dei tifosi nerazzurri nelle partite casalinghe, i troppi fischi infatti sembrano aver danneggiato per un po’ il morale della squadra. Su questioni calcistiche personali Jesus ha detto di dover migliorare nell’attenzione anche perché adesso la marcatura con il cambio di modulo è abbastanza differente.

Exit mobile version