Serie A
Jeda: «La favorita per lo Scudetto? Dico che possa vincere quella squadra. Sulla Nazionale…»
Le dichiarazioni di Jeda tra Scudetto, Cagliari e ovviamente quelle che sono state le impressioni scaturite dalla Nazionale
A SampNews24, l’ex attaccante Jeda ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Serie A e Nazionale.
Parlando invece della Serie A: cosa ne pensa del Cagliari di Nicola? Gli ultimi risultati potranno dare slancio per le prossime sfide?
«Anche la Serie A è un campionato molto equilibrato quest’anno, e il Cagliari, per quanto ha dimostrato in queste prime partite, mi dà fiducia. Sono fiducioso del fatto che Nicola farà bene e centrerà l’obiettivo salvezza. Credo nel suo lavoro.»
Chi è, secondo lei, la favorita per lo Scudetto?
«Per me la favorita continua a essere l’Inter, senza dubbio. Ma occhio al Napoli di Conte: mi piace molto, e penso che darà parecchio fastidio.»
Infine, una domanda sulla Nazionale italiana: cosa ne pensa delle convocazioni di Spalletti per gli impegni di questa sosta?
«Credo che la Nazionale azzurra abbia bisogno di programmazione e soprattutto tempo, che purtroppo non c’è. Bisogna dare al Commissario Tecnico il tempo di provare più giocatori, così da capire chi è da Nazionale e chi, invece, no.»