2015

Jardim attacca: «Rigore inesistente!»

Pubblicato

su

L’allenatore del Monaco contro il rigore assegnato alla Juventus

Rammarico e delusione per Leonardo Jardim, che in conferenza stampa ha analizzato la sconfitta rimediata contro la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League e puntato il dito contro il rigore assegnato ai bianconeri per il fallo su Alvaro Morata: «Il Monaco ha disputato una prestazione equilibrata, ha dominato nei primi venti minuti del primo tempo e del secondo tempo, subendo una sconfitta immeritata per un rigore inesistente. Speriamo che sia ininfluente per la qualificazione. Speravamo in un risultato migliore, ma dovevamo fare un’altra partita per vincere. Questa è una squadra organizzata che ha affrontato la Juventus, ma tutti sanno che il risultato è stato deciso sfortunatamente da una decisione sbagliata. Amo la giustizia, ma sono deluso. Siamo ai quarti grazie al nostro gioco e il risultato non è lo specchio di quanto successo», ha dichiarato l’allenatore del Monaco.

LA CRESCITA – Jardim ha poi proseguito evidenziando la crescita della squadra, che non ha sofferto le cessioni eccellenti registratesi in estate: «Questa squadra sta facendo una buona stagione, nonostante la partenza di molti giocatori, e ciò è dovuto alla qualità dei nuovi e ai miglioramenti di quelli che già c’erano. E’ stato garantito il miglioramento della squadra sia a livello nazionale che internazionale».

IL CLUB – E il Monaco su Twitter non le ha mandate a dire: «E’ finita. Crudele sconfitta per un rigore che non doveva essere fischiato».

Exit mobile version