Europei

Jankto: «Rappresentare la nazionale è un onore, è il sogno di ogni bambino»

Pubblicato

su

Jakub Jankto attraverso i canali ufficiali della Sampdoria ha suonato la carica alla sua nazionale in vista dei prossimi Europei

Jakub Jankto carica la Repubblica Ceca. Il centrocampista della Sampdoria, attraverso il media ufficiale del club blucerchiato, ha mandato un chiaro messaggio ai suoi compagni di nazionale in vista del prossimo Europeo. Le sue parole.

SOGNO – «Rappresentare la nazionale è un onore è il sogno di ogni bambino. Quando giochi un Europeo o un Mondiale significa qualcosa di davvero importante, per i tifosi e per il tuo Paese: bisogna dare il massimo».

EUROPEO – «Parliamo di un torneo che dura circa tre settimane, sarà importante usare bene tutte le proprie energie. Ci aspetta un girone con Inghilterra, Scozia, Croazia: tutte avversarie difficili, ma possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già dimostrato nelle qualificazioni, quando abbiamo vinto proprio con gli inglesi. In manifestazioni del genere può succedere di tutto, come già accaduto alla Grecia nel 2004. Il nostro obiettivo? Vincere».

Exit mobile version