2014

Hellas Verona: oltre a Napoli e Roma c’è l’interesse del Barca

Pubblicato

su

Non si ferma l’interesse delle big per il fantasista dell’Hellas

CALCIOMERCATO SERIE A HELLAS VERONA – Sirene spagnole per Juan Manuel Iturbe. E che sirene. Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora il piccolo fantasista argentino, in forza all’Hellas Verona, sarebbe finito in orbita Barcellona grazie alla strepitosa stagione che sta disputando in coppia con Luca Toni.

INTERESSE DELLE BIG – Accostato a più o meno tutte le big italiane, adesso sarebbe diventato il nome caldo per i campioni in maglia blaugrana che, ancora una volta dopo Sanchez dall’Udinese, sono interessati a pescare nel supermarket della Serie A. Anche se circolavano insistenti voci di un forte interessamento da parte di Napoli e Roma, con i partenopei teoricamente avvantaggiati dopo la trattativa con fumata bianca che ha portato Jorginho ai piedi del Vesuvio nel mercato di riparazione.

IN CERCA DI CONFERME – Spetterà comunque al funambolo gialloblù mantenere l’appeal dimostrato dalle big nei suoi confronti e per farlo dovrà continuare a segnare e far sognare i suoi tifosi non ancora paghi della straordinaria, fin qui, stagione dei veronesi. E soprattutto, il giovane Iturbe, classe ’93, dovrà gestire la pressione e non lasciarsi distrarre dalle voci di mercato che lo vogliono lontano dalla città di Romeo e Giulietta. Perché le big sono alla finestra, come sempre.

 

Exit mobile version