2016

Iturbe: «Al Bournemouth mi sento voluto»

Pubblicato

su

L’ex Roma si presenta ai tifosi rossoneri

Juan Manuel Iturbe è passato in maniera ufficiale dalla Roma al Bournemouth, il giovane attaccante paraguaiano naturalizzato argentino non è più nei giallorossi e dopo un anno e mezzo molto deludente Iturbe si è accasato in Premier League. Oggi è stato reso noto il suo trasferimento ed è stato presentato dal Bournemouth, di seguito trovate le sue prime parole da giocatore del club rossonero.

Feliz año nuevo para todos y que sea un año de muchas bendiciones, salud y por sobre todo FELICIDAD ! Happy new year !! ????????????????????

Posted by Juan Manuel Iturbe on Giovedì 31 dicembre 2015

PARLA ITURBE – «Essere arrivato a giocare in Premier League per me è una grande opportunità. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questa operazione di calciomercato, sono molto felice di essere qui al Bournemouth. C’erano alcuni club che erano interessati a me, ma le cose sono avvenute in maniera velocissima e per me è stato facile decidere di venire a giocare al Bournemouth. Non conoscevo i Cherries come team, ma ho letto abbastanza per farmi scegliere un posto dove subito mi hanno fatto sentire fortemente voluto. Questa cosa è stata prioritaria per me».

Exit mobile version