Fiorentina News
Conferenza stampa Italiano: «Chiedo scusa ai tifosi dello Spezia. Su Cabral dico…» – VIDEO
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida da ex contro lo Spezia con la sua Fiorentina. Le sue parole:
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida da ex contro lo Spezia con la sua Fiorentina. Le sue parole:
SPEZIA – «Chiedo scusa a tutti per non aver comunicato le scelte prima. Ho commesso un errore. Sarò sempre grato allo Spezia per quello che è stato per me in due anni».
JUVENTUS – «La nostra testa è alla partita di domani. Dobbiamo ripartire in termini di prestazioni. Siamo felici per la gara di Bergamo».
MAGGIORE-GYASI – «Sono diventati leader dello Spezia e domani li saluterò volentieri. Sul loro futuro sono sicuro sarà importante».
PIATEK – «Vuole essere decisivo. E’ un professionista esemplare e sa che deve mettersi a disposizione per migliorare».
ODRIOZOLA – «Deve continuare a fare prestazioni come quelle che sta offrendo. Doveva ambientarsi e vederlo ora esultare in questo modo è lo spirito che tutti vogliamo ricercare».
NICO GONZALEZ – «Tutti quelli che vengono sostituiti sono contrariati. Deve capire che siamo una squadra e lui è un giocatore di grande livello ma voglio dare spazio a tutti».
CABRAL – «Al momento è molto più avanti Piatek. Abbiamo due attaccanti che si giocano sempre il posto, anche se chi fa doppietta magari ha più chances».