Italia

Ecco l’Italia di SPALLETTI: la SVOLTA dopo la Euro debacle! I VOTI al ct sui quotidiani

Published

on

I voti al ct dell’Italia Luciano Spalletti dopo la vittoria contro Israele, che segue quella sulla Francia in Nations League

L’Italia di Luciano Spalletti chiude le prime due giornate di Nations League con due vittorie e si lascia alle spalle la debacle dell’Europeo, con la brutta eliminazione agli ottavi. Contro Francia e Israele, entrambe in trasferta, gli Azzurri mettono a referto 5 reti fatte – 3 con i Blues, ieri 2 contro gli israeliani – e solo due gol concessi. Di seguito i voti dei quotidiani sportivi al ct Azzurro.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Cambia 5 uomini rispetto al blitz in Francia e vince la seconda gara di fila. L’Italia è tornata sulla strada giusta, ora dimostriamolo anche contro il Belgio».

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Due partite, sei punti, la vetta di un girone che una settimana fa sembrava l’Everest che è sempre lassù ma ora si può conquistare. Un’Italia diversa, comunque compatta. Soprattutto, vincente».

TUTTOSPORT 6 – «Seconda prova positiva degli azzurri: avevano tutto da perdere contro Israele, gestiscono bene il match colpendo al momento giusto. Peccato solo per quel gol balordo al 90′».

Exit mobile version