2015

Italia, Verratti: «Futuro? Non ci penso»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Sogno finale di Champions tra Juve e PSG»

Intervenuto in conferenza stampa dal centro tecnico di Coverciano, Marco Verratti ha rilasciato queste dichiarazioni: «Contro la Bulgaria è una gara importante per me e per la squadra, cercherò di dare il massimo se me ne verrà data l’occasione, Pirlo è difficilmente sostituibile ma cercherò di mettere in pratica le richieste di Conte. Essere in Nazionale dà tanta fiducia. In questo momento siamo concentrati solo sul match con la Bulgaria, giocare lì non è mai facile e vogliamo centrare un risultato importante». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il metronomo della Nazionale: «A centrocampo ho ricoperto tanti ruoli e mi ritrovo in tutte le posizioni, penso che giocare davanti alla difesa sia un ruolo che posso ricoprire. Quando ci sono Pirlo e De Rossi davanti è normale che giochino loro. Io darò sempre la mia disponibilità. Mi dovrò guadagnare il posto, per un tecnico è bello avere tanti giocatori forti e la concorrenza non può che aiutare nelle vittorie dei trofei».

FUTURO PROSSIMO – Spazio anche per la Serie A e la Champions League: «La Juve potrebbe arrivare in fondo, può essere una delle favorite della Champions. Sogno una finale di Champions Juve – Psg. Il calcio italiano viene seguito anche all’estero, anche nel nostro spogliatoio ne paliamo visto i tanti calciatori che sono passati dal nostro campionato. Futuro? Non ci penso, il presente per me è Parigi, ma quando grandi squadre ti cercano è sempre un orgoglio e significa essere sula strada giusta».

Exit mobile version