2013

Italia Under 21, Viviani: «Gran prova in Belgio, la Roma…»

Pubblicato

su

ITALIA UNDER 21 VIVIANI BELGIO PESCARA ROMA – Federico Viviani ha parlato dell’ottima prova sfoderata dalla Nazionale Under 21, capace lunedì di vincere sul campo dei pari età del Belgio e tornati così in corsa per la qualificazione all’Europeo di categoria. Il giovane centrocampista di scuola Roma, attualmente in prestito al Pescara, ha fatto capire di essere soddisfatto per la sua prestazione e per quella degli altri ragazzi guidati da Gigi Di Biagio, i quali si sono vendicati del ko dell’andata.

L’UNDER – «Sono soddisfatto di me stesso e della squadra – ha esordito Viviani – . I primi settanta minuti sono stati di qualità, poi ho pagato la stanchezza. Ma l’importante è aver vinto. I belgi pensavano fosse più facile batterci, invece hanno preso una bella mazzata…»

IL FUTURO – Viviani ha anche ammesso quali sono le sue aspirazioni per questa stagione, con il Pescara che farà da trampolino di lancio verso un probabile ritorno alla Roma: «Devo accumulare esperienza, crescere sotto ogni aspetto. Purtroppo l’infortunio mi ha frenato, mi auguro di recuperare posizioni e di riprendermi il posto da titolare. Ma so che Marino mi ha voluto, quindi ho fiducia. Se torno alla Roma? Non lo so. Per un giovane cresciuto a Trigoria è sempre bello pensare di tornare. Ma se la società farà altre scelte, accetterò di buon grado ogni decisione.»

Exit mobile version