2019
Italia Under 21, parla Cutrone: «In Inghilterra sto bene, è un buon momento per me»
L’attaccante del Wolverhampton, Patrick Cutrone, ha parlato dal ritiro dell’Italia Under 21 del suo stato di forma
In estate ha lasciato Milano per cercare minuti e fortuna in Inghilterra con la maglia del Wolverhampton e stando alle sue parole sembrerebbe aver fatto la scelta giusta. Dal ritiro dell’Under 21 Patrick Cutrone commenta così il suo stato di forma.
NAZIONALE – «Vestire questa maglia mi riempie sempre di orgoglio. Siamo una buona squadra, tutti dobbiamo imparare qualcosa, aiutandoci sempre per essere un gruppo compatto. Giocavamo in Italia e avevamo una grande squadra, ma purtroppo l’Europeo non è andato bene. Sapevamo che, sbagliando anche una sola partita, si rischiava di uscire».
IRLANDA – «L’Irlanda? Incontreremo una squadra che fino ad oggi ha fatto un percorso netto, che ha dei giocatori di grande qualità e per noi sarà un test importante a questo punto della stagione».
PREMIER LEAGUE – «Personalmente sto attraversando un buon momento, mi trovo molto bene in Inghilterra, giocare in Premier League ed essere accolto con così tanto entusiasmo dai tifosi è stupendo, sto bene con tutta la squadra ed il nuovo staff. Certo l’Italia è sempre l’Italia»