Italia Under 21 Nunziata: «Ci aspettano due sfide fondamentali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia Under 21 Nunziata: «Ci aspettano due sfide fondamentali»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Carmine Nunziata

L’Italia Under 21 affronterà la Lettonia e Turchia per le qualificazioni ai prossimi europei: le parole di Nunziata

Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni dell’Italia Under 21 per le qualificazioni agli europei di categoria. Di seguito le parole del ct.

PARTITE – «Ci aspettano due partite fondamentali per il nostro cammino in questi tre o quattro giorni dovremo fare in modo di recuperare tutto quello che abbiamo fatto di buono e migliorare ciò che non abbiamo fatto bene».

PAREGGIO LETTONIA – «Abbiamo perso due punti. Per il resto il bilancio è positivo, i ragazzi stanno facendo bene, anche se possiamo fare meglio alcune cose».

GRUPPO – «È da quattro mesi che non ci vediamo con i ragazzi e per questo ho deciso di portare qualche giocatore in più, anche per valutare lo stato di forma di tutti visto che c’è qualcuno che viene da un infortunio».

MAGGIORE MINUTAGGIO NEI CLUB – «Molti hanno trovato continuità, sono giovani e non è facile giocare sempre in Serie A e Serie B. Spalletti ha grande attenzione per l’Under 21 e per tutte le nazionali giovanili. Visto che abbiamo due partite di qualificazione ha deciso di lasciarceli».

HASA – «È un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, l’anno scorso è stato campione d’Europa con l’Under 19 e sta facendo bene. Sta qui perché ha qualità importanti, ho deciso di portarlo per valutarlo meglio e vedere anche come sta con gli altri».

Ultime Notizie

Kings League Italia, ecco la lista ufficiale dei calciatori selezionati dopo i tryouts! Tutti i nomi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kings League
Continua a leggere

Serie A

Padovan: «Scudetto? Rimane sempre favorita quella squadra. L’Italia può perdere con la Francia, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi
Continua a leggere