2015

Del Piero ct? Conte alla Juventus | Ts

Published

on

Pinturicchio: «Nazionale? Affascinante». E la Juve pensa a Conte

La Juventus è tranquilla, ma resta con le antenne dritte. Un eventuale cambio di allenatore potrebbe aprire scenari intriganti: Antonio Conte potrebbe tornare, mentre Alessandro Del Piero potrebbe diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale.

IDEA AFFASCINANTE – «Fino a qualche anno fa non ci avrei mai pensato. Oggi ho capito che è una cosa molto interessante, affascinante e difficile. Però non ho ancora intrapreso alcun passo. Rimane un’idea: mai dire mai, assolutamente. Conte? Ha creato un gruppo che è cresciuto e ha le chance per far bene all’Europeo. Sta benissimo dov’è: spero che resti in Nazionale il più a lungo possibile», ha dichiarato l’ex capitano bianconero alla Domenica Sportiva. L’ipotesi anima il popolo juventino. Le prove di disgelo tra Conte e la società bianconera, secondo Tuttosport, rappresentano un segnale.

BIANCONERI – Nel frattempo, però, Del Piero fa l’opinionista. E sulla Juventus spiega: «Tutta colpa di Allegri? E’ un su e giù di emotività che dipende dai risultati. La Juve resta una squadra molto forte: lo dimostra il fatto che stia facendo decisamente bene in Champions, meno in campionato dove sembra che la situazione sia tragica. Ma può rientrare. Allegri ha già dimostrato di essere un ottimo tecnico, però non ci si può esprimere sempre al top».

Exit mobile version