2013

Italia, Toni: «Se Prandelli chiamasse direi sì»

Published

on

HELLAS VERONA TONI NAZIONALE ITALIA SERIE A – Cinque gol all’attivo e la voglia di un ragazzino. Luca Toni all’Hellas Verona ha ritrovato se stesso e chissà magari anche una chiamata da Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile. L’attaccante di Pavullo rimane con i piedi per terra e spera fino all’ultimo in una convocazione da parte del ct azzurro.

ITALIA GERMANIA – L’attaccante ex Bayern Monaco ha rilasciato una lunga intervista alla Bild dove parla della sfida tra l’Italia e la Germania e i sogni per il futuro: «La partita tra gli azzurri e i tedeschi non è mai un’amichevole. La Germania vorrà vendicarsi dopo le sconfitte di questi ultimi anni. Low? Sta facendo molto bene, i giocatori lo seguono, secondo me in Brasile sono una delle squadre favorite»

TUTTO E’ POSSIBILE – «Il mio ritorno in Nazionale? Cinque anni fa ho deciso di dire basta, ma se dovesse arrivare la chiamata di Prandelli non potrei mai dire di no. Se serve il mio aiuto io ci sono. Per vincere il Mondiale serve un gruppo molto affiatato». 

Exit mobile version