Italia
Italia, Spalletti rivela: «Ho ancora un dubbio per il Belgio, mi aspetto questa cosa dalla squadra…»
Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League. Tutti i dettagli in merito
Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali azzurri in vista di Belgio-Italia.
SUI DUE GIORNI DI LAVORO A COVERCIANO – «Sono stati bellissimi, perché ho visto cose importanti. Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l’ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro».
SE MI ASPETTO IL BELGIO DELL’OLIMPICO? – «Mi aspetto di vedere l’Italia vista all’Olimpico. Se noi saremo quello che ho visto stamani e nelle precedenti partite, sarà difficile per chiunque giocare contro quest’Italia».
SE MI ASPETTAVO DI ESSERE A QUESTO PUNTO? – «Mi aspetto sempre di acchiappare cose importanti, se no sarei il primo ad appiattire la testa e la possibilità di questi giovani calciatori che devono darci lo sbocco per diventare nuovamente una Nazionale fortissima».
SULLA FORMAZIONE – «Grossomodo è già scelta, poi un dubbio te lo porti fino all’ultimo. Però è ovvio che con due partite così ravvicinate, più che un dubbio è una cosa che è normale fare. Poi col passare delle ore si mette a posto».