2015
Italia, Santon: «Bello far parte di questo gruppo»
Santon non ha giocato ma è ugualmente soddisfatto
La Nazionale italiana guidata da Antonio Conte è riuscita, nelle ultime sfide valide per le qualificazioni agli Europei del 2016, ad ottenere due vittorie dando dunque buoni segnali in vista dell’importante appuntamento francese in programma il prossimo anno. Conte ha convocato, tra gli altri, anche il terzino dell’Inter Davide Santon, non dandogli comunque spazio in campo nelle due sfide contro Azerbaigian e Norvegia.
Anche se non ho giocato è sempre bello far parte di un gruppo così e con così tanta voglia di vincere. Forza Italia! Nazionale Italiana di Calcio
Posted by Davide Santon on Mercoledì 14 ottobre 2015
DOPPIA VITTORIA – Nonostante l’impossibilità di mettersi in mostra nelle ultime due sfide Santon si ritiene comunque orgoglioso per aver fatto parte del gruppo che, con la vittoria sull’Azerbaigian, ha staccato il biglietto per i prossimi Europei del 2016. Il terzino ha diffuso un messaggio tramite il proprio profilo su Facebook per esprimere tutta la soddisfazione: «Anche se non ho giocato è sempre bello far parte di un gruppo così e con così tanta voglia di vincere. Forza Italia!» ha scritto Santon, soddisfatto per la coesione del gruppo azzurro guidato da Conte.