Italia, servono tre tagli tra i convocati: ecco chi rischia di tornare a casa - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, servono tre tagli tra i convocati: ecco chi rischia di tornare a casa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Folorunsho

Entro il sei giugno l’Italia dovrà comunicare la rosa dei 26 che parteciperà all’Europeo: i dubbi di Spalletti su quelli da mandare a casa

Il 6 giugno l’Italia dovrà comunicare alla FIFA la scelte definitive sulla rosa da portare agli Europei, sfoltendo il gruppo dagli attuali 29 ai 26 consentiti dal regolamento. Per questo motivo Spalletti è alle prese con delle riflessioni per decidere quali giocatori dovranno lasciare il ritiro di Coverciano prima della partenza per la Germania.

Uno sarà sicuramente un portiere: Donnarumma e Vicario sono sicuri di esserci e quindi indietro rimarrà uno tra Meret e Provedel. Gli altri dubbi sono a centrocampo e sugli esterni: in mezzo al campo tra Folorunsho, Ricci e Fagioli uno è di troppo e se il bianconero può fornire qualità a centrocampo, i principali indiziati sono il granata e il veronese. Sugli esterni invece in bilico ci sono: Bellanova, Zaccagni, Orsolini ed El Shaarawy. In particolare il granata rischia di rimanere chiuso a destra da Darmian e Di Lorenzo.

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading