2014

Italia, Ranocchia: «Spero nella spinta di San Siro»

Pubblicato

su

Il difensore parla in conferenza stampa in vista della gara con la Croazia

ITALIA CROAZIA RANOCCHIA CONFERENZA STAMPA – ItaliaCroazia a San Siro domenica prossima. Uno stadio che Andrea Ranocchia conosce benissimo. Uno stadio che deve dare la spinta in più per battere la Nazionale croata: «Spero nella spinta del pubblico – intervenuto in conferenza stampa insieme a Mattia De Scigliovorrei vedere un San Siro pieno con una bella atmosfera».

LA CROAZIA «Vedremo i video della Croazia e li studiermo. Giocheremo all’attacco perchè è giusto che questa Nazionale giochi così. Normale che quando le cose non vanno bene il pubblico fischi. A noi non fa piacere, ma spero che il pubblico accolga con tanti appalusi la Nazionale».

L’INTER – «La fascia da capitano mi ha responsabilizzato. Quest’anno sto bene fisicamente, sono maturato. Difensori? Il mio modello è nesta. Per quando riguarda i giovani non ce ne sono molti. Qui con noi c’è Rugani ma come tutti i giovani ha bisogno di tempo per fare bene».

CONTE E BALOTELLI – «Il lavoro con mister Conte? Stiamo lavorando molto su quello che dobbiamo fare noi con la palla e senza. Balotelli? Sta facendo bene. In allenamento lavora per la squadra e spero che questo nuovo gruppo e il nuovo ct gli diano una mano. Kovacic non vuole vedermi in campo? Nemmeno io vorrei vederlo giocare domenica prossima perchè è un talento fuori dal comune e non voglio averlo contro nemmeno in allenamento».

Exit mobile version