2013

Italia, Prandelli: «Tutti sconfitti, Rossi sta male»

Published

on

Il c. t. azzurro in conferenza stampa parla di Salernitana – Nocerina, poi dell’amichevole con la Germania

CONFERENZA ITALIA PRANDELLI – E’ stato il momento della conferenza stampa poco fa per il c. t. dell’Italia Cesare Prandelli. Il tecnico azzurro ha parlato di tanti argomenti, a cominciare dallo scandalo della partita Salernitana – Nocerina, fatta sospendere dai giocatori ospiti, minacciati dai propri tifosi, passando ovviamente per quelli relativi alla prossima partita amichevole contro la Germania: tra possibili conferme e probabili assenze. 

PERDENTI – Le parole di Prandelli: «Salernitana – Nocerina? Abbiamo perso tutti. Col senno di poi andava gestita meglio, ma è facile dire che non si doveva giocare: questo non è un mondo civile, questa è la verità. La partita con la Germania? Ho un’idea di gioco precisa, ma durante le partite possono esserci varie interpretazioni: giocheremo comunque con quattro centrocampisti».

PRO E CONTRO – Ancora Pranelli: «Il mio futuro all’estero? Ne parleremo. In Italia non c’è pressione, c’è ossessione. Rossi? Vorrei farlo giocare, ma è arrivato con la febbre. Balotelli? Sta vivendo un momento strano, ma se uno ha carattere si può fortificare ancora di più. Il Mondiale? Ho in testa 35 giocatori, niente è definitivo».

Exit mobile version