2014

Italia, Prandelli può rinnovare. Rivoluzione totale in vista

Pubblicato

su

ITALIA PRANDELLI NAZIONALE CT – Cesare Prandelli, in barba alle voci sul Tottenham e anche a quelle sull‘Inter, potrebbe rimanere al timone della nazionale italiana di calcio. L’ultima indiscrezione è quasi una bomba: Prandelli sarebbe disposto a restare anche dopo il mondiale in Brasile che si terrà in estate. Prandelli infatti potrebbe rinnovare per altri quattro anni durante i quali rivoluzionerà la figura del commissario tecnico.

COME IL BARCA – E’ proprio Prandelli a voler presentare un progetto alla Federazione, che dovrebbe accettarlo o meno: il tecnico chiederà di avere maggiore controllo sulle Nazionali giovanili, tanto da andare lui direttamente in campo insieme al suo staff, una sorta di commissario tecnico totale che controlli tutte le rose così da far crescere i ragazzi con unico stile di gioco, un po’ come succede con il Barcellona per intendersi.

STAGE BEAUTY – Non finisce qui la rivoluzione che il mister di Orzinuovi ha in mente per la nazionale italiana: Prandelli vuole integrare altri centri tecnici a Coverciano e ha anche chiesto al presidente FIGC Abete di riuscire a convincere i club per poter arrivare ai tanto desiderati stage, però qui servirebbe una decisione forte, una sorta di imposizione anziché una richiesta. Secondo La Gazzetta dello Sport se queste richieste venissero esaudite allora per altri 4 anni prandelli avrà molta libertà in azzurro.

Exit mobile version