Italia, Prandelli: «Balotelli esca dal personaggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Italia, Prandelli: «Balotelli esca dal personaggio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

prandelli balotelli ifa

Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro in conferenza stampa.

ITALIA CONFERENZA STAMPA PRANDELLI – Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Danimarca, Cesare Prandelli ha colto l’occasione per tessere le lodi di Claudio Marchisio e strigliare Mario Balotelli: «Marchisio bravo, serio, forte tecnicamente, maturo, di livello europeo. Averne di giocatori così. Balotelli? Esca dal personaggio, si limiti a fare il calciatore, non insegua problemi che non ha», ha dichiarato il commissario tecnico azzurro.

Prandelli poi ha rincarato la dose: «Come capita tutte le volte che portiamo un ragazzo a fare accertamenti, quando torna io parlo prima col medico, che mi spiega la situazione. E mi dà il programma di recupero. Nel caso specifico non sono emerse cose gravi, né per lui né per Insigne e Verratti. A tutti ho spiegato che li considero recuperabili per martedì. Mario? Ha ascoltato e non ha detto nulla. Preoccupato? Lui è sempre preoccupato. “Ma cosa sarà, ma cosa sarà?…“. Tutte queste domande perché forse lui non ha mai avuto problemi. Mario ha bisogno di sdrammatizzare. Il personaggio pesa più dell’uomo e del calciatore. Se ci sono problemi veri deve affrontarli senza nasconderli o fuggirli. Voleva tornare a casa? Assolutamente no. Sono stato chiaro, non ci sono se o ma, né ipotesi tipo “se me lo avesse chiesto”. Quello che è successo ve l’ho detto. Domani (oggi, ndr)? Andrà in tribuna, come Insigne e Verratti».

Infine, sulla possibile opportunità per Osvaldo: «Quando manca qualcuno, c’è l’opportunità per altri. Pablo l’ho visto motivato, sereno e tranquillo. Se i giocatori pensassero solo a giocare al calcio, saremmo sulla strada giusta…».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere