2013

Italia, Parolo: «Mi ispiro a Gerrard e Vidal. Futuro? Sogno una big»

Pubblicato

su

ITALIA PAROLO – Marco Parolo, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione della nostra Serie A, si è guadagnato la chiamata in Nazionale a suon di prestazioni e di gol. Il centrocampista ha realizzato 5 gol nelle prime 12 giornate e ha ritrovato l’Italia dopo quasi tre anni dall’ultima chiamata. Il calciatore del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni alla “Gazzetta dello Sport”.

GERRARD E VIDAL I MODELLI – Queste le sue dichiarazioni: «Io mi sono sempre ispirato a Gerrard, è lui li mio modello di ispirazione e credo che lo sia anche per ogni centrocampista della mia generazione. Ora dico Vidal, più di Pogba ma il francese ha un futuro brillante davanti a sè. Sono qui per cercare di rimanere anche se sarà dura perchè la concorrenza non manca ma io spero di dimostrare il mio valore con il Parma per guadagnarmi la chiamata di mister Prandelli».

IL PARMA E L’AMBIZIONE FUTURA – «Io ringrazio il Parma e mister Donadoni per avermi ridato quelle convinzioni che avevo perso a Cesena dopo la retrocessione. Futuro in una big? Uno lo spera sempre, inutile negarlo ma questo traguardo sarà possibile solo attraverso una grande annata con il Parma. Cassano? E’ un giocatore straordinario, ce lo godiamo e lo sfruttiamo. Si è rimesso in discussione, io lo vedo felice e sereno. Credo che ci pensi eccome alla Nazionale, più in là vedrà Prandelli cosa fare».

Exit mobile version