Italia, Okoli: «In tanti mi volevano, ma sognavo la Premier»
Connect with us

Italia

Italia, Okoli: «In tanti mi volevano, ma ho SEMPRE sognato la Premier. Sulla CONVOCAZIONE dico QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Okoli

Le parole di difensore, difensore centrale dell’Italia, in conferenza stampa. Tutti i dettagli in merito

Caleb Okoli ha parlato in conferenza dal ritiro dell’Italia.

PREMIER LEAGUE – «Sono state emozioni grandissime, il debutto è stato molto importante per me. Pochi giorni prima ho saputo della convocazione in Nazionale e sono molto contento di questo. Sono convinto che questa avventura mi darà molta esperienza in ambito europeo e internazionale. Mi ritrovo a giocare in Premier League e sono contento. Sono pronto a portare questa esperienza anche qua, insieme ai miei compagni. Io sognavo di giocare in Premier League. Volevo andare lì e quando c’è stata questa opportunità l’ho colta al volo, credo possa ripagarmi fortemente».

EMOZIONI – «Buffon ha fatto un discorso molto emozionante, mi ha colpito da subito. Ho capito subito il suo ruolo dentro questa Nazionale e sono convinto che d’ora in avanti riusciremo a far ricredere tutti sull’Italia. Ha detto di far sentire importante qualsiasi cosa facciamo per rappresentare questo paese e sono molto convinto che riusciremo a farlo».

Italia

Caressa Adani, scambio di accuse: «Serve il coraggio di fare i nomi» «Fariseo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caressa
Continue Reading

Italia

Bastoni: «Europeo? Parentesi difficile per me. L’Italia è migliorata grazie a questo aspetto. La mia crescita passa attraverso…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bastoni_MG0_4827
Continue Reading