2013

Italia, Marchisio: «Prandelli alla Juventus, perché no?»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha aperto all’ipotesi di un approdo in bianconero del ct azzurro.

ITALIA JUVENTUS PRANDELLI MARCHISIO – I complimenti ricevuti da Cesare Prandelli sono stati ricambiati da Claudio Marchisio, che non preclude l’ipotesi di ritrovarlo sulla panchina della Juventus. Il centrocampista bianconero ha parlato di tale possibile e suggestivo scenario: «Perché no? Ora c’è un Mondiale da affrontare insieme, ma nel futuro le strade possono cambiare per tutti. Chissà che non ci si possa ritrovare insieme alla Juventus», ha dichiarato, come riportato da “Tuttosport”, Marchisio.

DANIMARCA – Il centrocampista azzurro ha poi presentato la sfida contro i danesi, ma è partito dall’analisi del momento bianconero: «Quello che dice Gigi è vero, il nostro secondo posto può risaltare molto di più per quello che sta facendo in questo periodo la Roma. Noi abbiamo comunque disputato un grandissimo inizio. Appena mi hanno dato la lista dei loro convocati ho guardato chi c’era in porta (riferendosi al match col Copenaghen, ndr)... La Danimarca è formata da gente che gioca in giro per l’Europa. Hanno esperienza, personalità, fisico. Una squadra molto forte e che, come avviene per tutti, darà il massimo contro l’Italia».

POGBA – E, infine, sulla vicenda relativa al centrocampista francese ha concluso: «Ho letto le cose dette su Paul, è normale che si parli di lui. E’ un grandissimo, un giocatore di enorme prospettiva che da noi sta mostrando quanto vale. Io, da compagno, spero che resti il più a lungo possibile alla Juventus». 

Exit mobile version