2020

Italia, la rifinitura pre Polonia sarà svolta al Mapei Football Center di Sassuolo

Published

on

La rifinitura dell’Italia in vista del match contro la Polonia sarà svolta al centro sportivo del Sassuolo: il comunicato

La rifinitura dell’Italia in vista del match contro la Polonia sarà svolta al centro sportivo del Sassuolo. Questo il comunicato del club neroverde.

«In occasione della disputa della gara di UEFA Nations League, Italia-Polonia, in programma domenica 15 Novembre alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, la Nazionale italiana sarà ospite anche al Mapei Football Center di Sassuolo.

Gli Azzurri, infatti, domenica mattina, a partire dalla ore 10.30, effettueranno sui campi del Centro Sportivo del Sassuolo, l’allenamento di rifinitura, a porte rigorosamente chiuse.

Sarà questo un momento straordinariamente importante, ulteriore pietra miliare da quando è stato aperto il Mapei Football Center, che già aveva visto la presenza della Nazionale Under 21 del Belgio in occasione dell’Europeo del 2019.

Un ringraziamento particolare va certamente rivolto al Presidente Gabriele Gravina ed alla FIGC per la grande considerazione e fiducia dimostrate nei riguardi del Club neroverde».

Exit mobile version