2017
Italia-Israele come Inter-Beer Sheva! E Ventura si trasforma in De Boer – FOTO
Italia-Israele sui social ricorda Inter-Beer Sheva: dilaga l’ironia sulla prova della nazionale nel primo tempo di Reggio Emilia. Ma tutti sperano che Ventura non faccia la fine di De Boer…
Italia-Israele rischia di diventare un incubo. La nazionale di Ventura, dopo la disfatta del Santiago Bernabeu contro la Spagna, sta soffrendo terribilmente anche nella gara di Reggio Emilia contro un avversario decisamente meno quotato. Su Twitter e in generale sui social network gli utenti sono un fiume in piena e prendono di mira tutti: dal commissario tecnico, passando per Belotti, Immobile e Verratti, finora decisamente deludenti. E a qualcuno la sfida delle qualificazioni mondiali di questa sera sta ricordando Inter-Beer Sheva, probabilmente il punto più basso della gestione nerazzurra di Frank De Boer, che incassò un pesantissimo 0-2 a San Siro in Europa League.
In tanti si augurano che la prima frazione venga cancellata da una grande ripresa, ma lo spettro della disfatta interista preoccupa e non poco. L’Italia, nei primi quarantacinque minuti, ha dato segnali allarmanti: pochi pericoli creati ad un modestissimo Israele e una fatica impressionante a costruire occasioni da gol che possano sbloccare una partita finora senza sussulti degni di nota. Gli azzurri riusciranno ad archiviare la pratica nel secondo tempo? La speranza è viva, ma se dovesse andar male anche l’Albania comincerebbe a far tremare gli azzurri…
https://twitter.com/forza_lotta/status/905151936688787456
Occhio che Israele è il paese dell'Apoel Beer Sheva, un incubo! Se non mi credete chiedete agli interisti.#ItaliaIsraele #WorldCup2018
— Nicola Buono (@NicolaBuono) September 5, 2017
Non vedevo tanto schifo da Inter/BeerSheva
— Max Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) September 5, 2017