2014
Italia, i convocati di Conte: diverse sorprese
Occasione anche per Graziano Pellè
CONVOCATI ITALIA – Dopo le sfide di domani i campionati di mezza Europa si fermeranno per fare spazio agli impegni delle Nazionali. L’Italia sarà impegnata nelle sfide valide per la qualificazione al prossimo Europeo e fino a pochi minuti fa c’era tanta attesa per conoscere le scelte di Antonio Conte. E, come da programma, il commissario tecnico degli azzurri ha appena diramato l’elenco dei convocati.
DIVERSE SORPRESE – L’ex tecnico della Juventus ha deciso di dare un’occasione anche a Graziano Pellè, attaccante che si sta mettendo in luce in Premier League con la maglia del Southampton e che spera di esordire con la Nazionale maggiore. Prima chiamata anche per Rugani, difensore dell’Empoli classe 1994. Ecco le scelte:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).