Italia Femminile: Patrizia Panico in prima fila per il post Bertolini - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Femminile

Italia Femminile: Patrizia Panico in prima fila per il post Bertolini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

patrizia panico

La federcalcio alla ricerca di un nuovo ct per la panchina italiana dopo Bertolini: tra i vari no, cresce la candidatura di Patrizia Panico

Mentre l’Italia femminile domani mattina si gioca l’accesso agli ottavi del mondiale domani mattina, la federazione sta cercando il profilo giusto per sostituire Milena Bertolini sulla panchina.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la federazione per ora ha detto di no a Alberico Evani e Attilio Lombardo, già nello staff di Mancini ma estranei al mondo del calcio femminile. Per lo stesso motivo anche Stramaccioni avrebbe declinato l’offerta. Di difficile fattibilità Alessandro Spugna e Joe Montemurro, rispettivamente tecnici di Roma e Juve, visto che difficilmente la federazione potrebbe concedergli una delega per allenare sia il club che la nazionale. Cresce allora la candidatura di Patrizia Panico, attualmente sulla panchina della Fiorentina e con 204 presenze in azzurro.

Calcio Estero

Lione Arsenal femminile: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lione
Continue Reading

Calcio Femminile

Chelsea Barcellona femminile: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Oshoala MG5 3757
Continue Reading