2013

Italia, F. Cannavaro: «Balotelli? L’Italia è un gruppo. Io alla Juventus? C’è Conte»

Published

on

ITALIA JUVENTUS FABIO CANNAVARO – Fabio Cannavaro domani sarà uno degli otto campioni scelti che parteciperanno domani al sorteggio del mondiale brasiliano. L’ex difensore della Juventus e campione del mondo con l’Italia nel 2006 ha parlato delle ambizioni italiane nella competizione e del suo futuro, elogiando il lavoro di Antonio Conte ed escludendo un suo possibile ritorno alla Juve.

NAZIONALE – Queste le parole di Cannavaro riportate da Gazzetta.it: «L’Italia di Balotelli? No, è l’Italia del gruppo. Non ci si può affidare a uno solo. Conta lo spirito di squadra come nel 2006. Balo è straordinario ma questa è anche l’Italia di Buffon, De Rossi, Pirlo, Barzagli, Rossi… Totti? In un primo tempo pensavo che dovesse andare. Ci ho ripensato: no, è una bella responsabilità. Se poi va male danno la colpa a lui. Può essere un problema per Francesco. Le rivali? Naturalmente il Brasile che gioca in casa. Poi Argentina, Spagna, Olanda, Portogallo… Non sarà facile».

FUTURO – «Cosa penso di Conte? Che non sbaglia un colpo e che la sua Juve è favorita anche per questo scudetto. Il mio futuro? L’allenatore, a giugno finisco il corso. Futuro alla Juve? No, Antonio resterà a lungo. Sta bene alla Juve».

Exit mobile version