Italia Ecuador, Spalletti rivoluziona gli azzurri - Calcio News 24
Connect with us

Italia

Italia Ecuador, Spalletti rivoluziona gli azzurri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luciano Spalletti

Italia Ecuador, un giorno e poi si torna in campo e Spalletti è intenzionato a rivoluzione gli azzurri nella seconda amichevole

Italia Ecuador, un giorno e poi si torna in campo e Spalletti è intenzionato a rivoluzione gli azzurri nella seconda amichevole.

Il dubbio più grande riguarda il modulo perché potrebbe optare per iniziare con la difesa a 3 come fatto con il Venezuela oppure decidere di passare a quattro. In ogni caso in difesa dovrebbero trovare spazio Bastoni, Darmian e Dimarco. I due esterni potrebbero giocare alti oppure bassi a seconda di quel che saranno le idee iniziali del Ct. Con la difesa a 4 rischierebbe il posto Di Lorenzo a destra e panchina anche per Udogie. In mezzo al campo potrebbe partire dall’inizio Jorginho insieme anche a Barella. Frattesi potrebbe arretrare il raggio d’azione per permettere l’inserimento di Pellegrini alto assieme a Chiesa e Retegui.

Italia

L’Italia vola tra club e Nazionale: quanti hanno raggiunto la doppia cifra stagionale? Ecco la classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading

Genoa News

Thorsby: «Il calcio unisce il mondo e noi possiamo usarlo per sensibilizzare la gente su tematiche sociali e ambientali; Italia, ci vediamo a giugno, speriamo di esserci entrambe al mondiale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thorsby
Continue Reading