Italia

Italia-Croazia Under 21 2-2 highlights e gol: Italia beffata, ma è giallo sul gol del pareggio!

Pubblicato

su

Italia-Croazia Under 21 highlights e gol: le azioni salienti del match amichevole degli azzurrini a Frosinone

Italia-Croazia Under 21 highlights e gol: i momenti principali della gara amichevole degli azzurrini allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. L’Under 21 italiana guidata dal ct Luigi Di Biagio affronta i parietà croati nell’ultimo impegno prima del Campionato Europeo in programma a giugno in Italia. Azzurrini reduci da un’altra amichevole, giocata giovedì scorso a Trieste e pareggiata col risultato di 0-0 contro l’Under 21 austriaca. Adesso, l’ultima partita prima del tanto atteso Europeo di categoria, il primo della storia a disputarsi nel Belpaese. Ecco gli highlights di Italia-Croazia Under 21:

al 33′ st la Croazia trova il pareggio! Kalaica insacca il pallone nel cuore dell’area di rigore, non ravvisato un sospetto tocco di mano. Difesa azzurra ingenua

al 13′ st Halilovic riduce lo svantaggio con un ottimo tiro che bacia il palo e beffa l’incolpevole Meret!

al 26′ pt l’Italia raddoppia grazie a Locatelli! Ottimo controllo di Cutrone nel cuore dell’area di rigore che precede il servizio per l’ex compagno con la maglia rossonera, che punisce i croati!

al 22′ pt Bastoni porta in vantaggio di azzurrini! Il difensore svetta e colpisce di testa, battendo Posavec. 1-0 Italia!

 

Exit mobile version