2015

Italia, Conte lavora sul 3-5-2

Pubblicato

su

Le ultime sulla seduta mattutina: Gabbiadini in gruppo

Si è concentrata su un lavoro tecnico-tattico la Nazionale, che questa mattina si è allenata a Coverciano agli ordini del commissario tecnico Antonio Conte. Prosegue la preparazione in vista della prossima sfida contro la Bulgaria, che sarà disputata a Sofia sabato sera e sarà valida per le qualificazioni a Euro2016.

LA FORMAZIONE – Il gruppo azzurro è stato diviso in due squadre, una delle quali sembrerebbe indicativa per la sfida proprio contro la Bulgaria: Conte, infatti, è orientato verso il “solito” 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa davanti a Buffon, Darmian e Pasqual esterni di centrocampo con Verratti in regia, Marchisio interno sinistro e Parolo, Candreva e Soriano in lotta per il posto di interno destro; in attacco, infine, spazio a Zaza e Immobile.

REPORT – In gruppo ha lavorato anche Gabbiadini, che aveva accusato una sofferenza all’adduttore destro nel corso della sfida tra Napoli e Atalanta. Pellè, Verratti, Immobile e Zaza, però, al termine della seduta si sono dedicati ad una sessione supplementare di tiri in porta.

Exit mobile version