Italia, Chiellini: «Spagna test importante. L'Atletico Madrid modello da seguire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Italia, Chiellini: «Spagna test importante. L’Atletico Madrid modello da seguire»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

chiellini giorgio italia conf cup 2013 esultanza ifa

ITALIA CHIELLINI – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Goal.com in vista della sfida di stasera che vedrà gli azzurri affrontare la Spagna al Vicente Calderon di Madrid.

LA SPAGNA – «Quando giochi contro la Spagna non può essere un’amichevole come tutte le altre. E’ un match molto importante per noi, un test significativo contro i campioni del Mondo e d’Europa in carica che abbiamo già incontrato molte volte negli ultimi anni. Noi vogliamo mantenere i nostri livelli dopo aver fatto bene negli ultimi anni. Speriamo di poter giocare anche un buon calcio perchè si tratterà per noi dell’ultimo test prima di incontrarci per disputare la Coppa del Mondo».

L’ATLETICO MADRID – «Quando si parla del Real Madrid si parla sempre di tanti soldi, quasi infinite risorse, qualcosa di veramente unico in tutto il mondo. Ma il vero modello dovrebbe essere l’Atletico, che sta crescendo anno dopo anno senza avere così tanta potenza dal punto di vista finanziario. Con grande umiltà stanno combattendo allo stesso livello del Real Madrid e del Barcellona».

IL MONDIALE – «L’Inghilterra è un grande team con tanti campioni che sono stati già decisivi in molte competizioni. Sarà sicuramente un raggruppamento difficile, motivo per il quale sarà essenziale vincere la prima partita. Ci stiamo preparando al meglio in questi mesi che mancano perchè sappiamo quanto sarà importante vincere quella sfida. Le aspettative e l’adrenalina stanno crescendoStiamo già pensando al Brasile. Mentre giochiamo per i nostri club siamo ovviamente concentrati sulla routine, ma quando siamo in Nazionale ed indossiamo la maglia azzurra e la nuova maglia è inevitabile che ci sentiamo molto molto vicini alla Coppa del Mondo».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere