Italia, Chiellini: «Prandelli alla Juventus? Siamo legati a Conte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Italia, Chiellini: «Prandelli alla Juventus? Siamo legati a Conte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

chiellini ifa

Le dichiarazioni del difensore in conferenza stampa.

ITALIA CONFERENZA STAMPA CHIELLINI – Intervenuto in conferenza stampa a Coverciano all’indomani del pareggio con la Danimarca, Giorgio Chiellini ha colto l’occasione per parlare del connazionale Mario Balotelli: «Assente ieri? E’ accaduto la stessa cosa l’anno scorso in Armenia: non stava bene e non è venuto allo stadio per questo motivo. Speriamo che possa essere a disposizione per martedì, perché si tratta di una partita importante, che ci avvicina al Mondiale. Non sarà una partita inutile. Mario è sfortunato in questo ritiro, perché si è fatto male al primo allenamento e poi ha avuto la febbre, ma può cambiare questo andazzo», ha dichiarato il difensore azzurro.

PANCHINE GIREVOLI – Chiellini ha poi parlato del futuro di Cesare Prandelli e delle voci sul possibile futuro in bianconero: «Credo che sia prematuro, perché siamo troppo legati a Conte alla Juventus e a Prandelli in Nazionale. Stiamo facendo bene, un percorso importante, non possiamo parlare che bene di Prandelli, ma le voci sulla Juventus sono da fantacalcio».

CAMPIONATO – Il difensore della Juventus ha poi parlato del campionato italiano: «Non possiamo permetterci di scegliere, dobbiamo fare tutto al massimo. Meglio avere le pressioni, ma stare in testa. La Roma ha sorpreso tutti, non mi aspettavo sette vittorie consecutive. Sta giocando davvero bene, a tratti mi sembrano la Juventus di due anni fa per alcuni aspetti, come l’entusiasmo che riesce a colmare situazioni di difficoltà. Hanno un’energia che permette loro di far tutto. E’ bello ed emozionante vederli giocare. Si possono fermare, come tutte le squadre possiamo fermarli, spero che non abbiano continuità. Noi abbiamo fatto comunque un bell’avvio di campionato, considerando il calendario, ma non guardiamo a loro o alla classifica, perché fino alla prossima sosta non contano i punti ma valutare partita dopo partita».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere