2014

Italia, Albertini: «Non possiamo avere la storia come prospettiva»

Pubblicato

su

SERIE A ALBERTINI – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del difficile momento che stanno vivendo i rossoneri: «A Madrid ho visto una squadra, quella rossonera, in difficoltà. Non so, però, quello che sta accadendo all’interno, posso solo provare ad ipotizzarlo ma non ho certezze in questo senso».

ALL’ALTEZZA – «La squadra è sicuramente meglio di ciò che dice la classifica, però i giocatori devono riuscire a cambiare rotta il prima possibile. Non possiamo avere la storia come prospettiva, e lo dico a livello nazionale, bisogna vedere quello che stanno facendo gli altri: noi siamo rappresentati solo dalla Juventus in Europa, la Spagna ne ha cinque. Mi fa piacere che Napoli e Roma stiano lanciando giovani, ma deve essere comune a tutti la cosa».

CASSANO – «Le porte sono aperte per tutti, ma non voglio entrare nel merito dei singoli. Veto dei big? Non c’è mai stato, all’Europeo qualcosa è successo ma di certo il veto non c’è. Totti? Le porte sono aperte, ricordatevi quel che è successo con Di Natale all’Europeo».

Exit mobile version