Calciomercato

Isco non convocato per il Clasico: Juve in allerta

Published

on

Isco lascerà il Real Madrid a fine stagione. Il giocatore è stato escluso dai convocati anche nel Clasico di Coppa del Re

Santiago Solari aveva annunciato l’esclusione di Isco in conferenza stampa e ha confermato la sua decisione. Il Real Madrid ha ufficializzato poco fa la lista dei convocati per il Clasico di Coppa del Re e nell’elenco diramato dal club non figura il centrocampista spagnolo. Oltre a Isco, esclusi anche Mariano, Brahim e Vallejo, più l’infortunato Llorente. L’assenza del giocatore ex Malaga però fa e farà discutere. Il giocatore sarebbe stato escluso per il poco ritmo che avrebbe nelle gambe. Lo spagnolo è sceso in campo, l’ultima volta, il 3 febbraio scorso, giocando 3 minuti contro l’Alaves.

Ufficialmente, il giocatore è finito fuori per un problema alla schiena ma era rientrato in gruppo nel corso dell’ultima settimana. Santiago Solari però ha deciso di non convocarlo per il Clasico e la rottura a fine anno tra il giocatore e il Real Madrid appare ormai inevitabile. Il rapporto tra il giocatore e il tecnico non sono mai stati idilliaci, per usare un eufemismo, e la Juve ha drizzato le antenne. Dopo Cristiano Ronaldo, i bianconeri potrebbero bussare alle porte dei Blancos per Isco e Marcelo. Anche il terzino brasiliano non rientra nei piani di Solari e potrebbe chiedere la cessione a giugno.

Exit mobile version