2014

Inzaghi: «Vedremo un Milan all’altezza»

Pubblicato

su

Milan – Napoli: la conferenza stampa di Inzaghi

In conferenza stampa per il Milan oggi è intervenuto il mister Filippo Inzaghi, il quale ha dichiarato: «Può capitare a tutti di sbagliare, non è che si può sempre far gol a ogni tiro. A Marassi fossimo andati in vantaggio sarebbe cambiato tutto, Domani abbiamo un bel banco di prova contro una squadra molto forte, cercheremo di dare una risposta al risultato negativo di Genova».

RABBIA«Martedì mi sono arrabbiato coi miei, il Genoa senza aver creato nulla ha vinto. Ha vinto perché ha avuto più fame di noi, non possiamo permettere di perderci punti per un calcio d’angolo, ci avessero preso a pallate avrei accettato la sconfitta ma Lopez non è mai stato impegnato. Nella gestione di una gara o di una squadra possono esserci dei cali, a Genova abbiamo fatto male nella ripresa ma succede che una reazione arrivi in modo disordinato dopo aver preso gol in seguito a molte occasioni sbagliate» ha continuato Inzaghi.

CRESCITA – Inzaghi ha poi concluso affermando: «L’Inter e il Napoli fanno fatica, tutti devono crescere, tutti hanno bisogno di tempo. Noi non dobbiamo più fallire un’occasione come quella col Genoa. Il Napoli ha l’attacco più forte del campionato, cercheremo di metterli in difficoltà, abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi. Sono sicuro che vedremo un Milan all’altezza».

Exit mobile version